Maggio 2024

Family Syren | Design: Oscar e Gabriele Buratti

La famiglia Syren si arricchisce di una nuova poltroncina dining e di un divanetto due posti. Le caratteristiche che delineano la collezione Syren rimangono intatte anche in queste nuove proposte, articolate in equilibrio tra morbidezza e leggerezza.

La struttura interamente in tubolare metallico funge da supporto per l’ampia fascia in cuoio che avvolge e contiene gli elementi imbottiti. La comoda seduta è da composta da un unico cuscino strutturale, voluminoso e con una forte presenza estetica. Lo schienale e i braccioli, quest’ultimi disponibili per il divanetto due posti, sono invece pensati come cuscini mobili e soffici, che si adattano al corpo per una sensazione di comfort totale. La struttura in metallo si contrappone invece per leggerezza e profili sottili.
Un rigore contemporaneo, che trae ispirazione dal passato, definisce anche questi nuovi componenti della famiglia Syren, svelando la loro personalità nei dettagli e nelle finiture: la struttura in metallo verniciato nero, in bronzo micaceo scuro o in ottone spazzolato, leggera alla vista ma solida, sostiene la fascia in cuoio ed accoglie le parti imbottite disponibili in tutte le pelli e tessuti a catalogo, facendo di Syren una seduta ideale per interni residenziali ricercati.

Vuoi sapere di più?

Scrivici