Settembre 2021

Il design di Frag scelto per l’esclusivo Club C+ ad Hong Kong

Il design Frag è stato scelto per il nuovo Club C+ immerso nel vivace quartiere del distretto centrale e tra i luoghi più esclusivi di Hong Kong. Lo studio Steve Leung Design Group, che si è occupato della progettazione del club, ha selezionato le sedie Ponza come sedute delle sale da pranzo.

 

Il progetto, concepito per ospitare la clientela più esclusiva e prestigiosi eventi privati, è definito da uno stile molto raffinato dove il design contemporaneo cinese e sottili accenti britannici si fondono in un luogo di ispirazione speakeasy.

 

 

Le sedie Ponza, disegnate da Gordon Guillaumier, di sposano con estrema eleganza agli ambienti del club, sottolineando la privacy appartata e il massimo comfort di questo spazio esclusivo, dove gli intenditori del lusso possono concedersi a prelibatezze tradizionali cantonesi, vini pregiati, rari sigari e opere d’arte eccezionali.

 

Il Club è composto da due zone lounge con combinazioni di colori contrastanti, ogni zona è progettata per riunioni di piccoli gruppi e si collega a una sala da pranzo privata dedicata ad ospitare fino a 12 ospiti in un ambiente intimo e raffinato, dove sono state inserite le sedie Ponza di Frag a contorno del grande tavolo da pranzo.

 

 

Trasmettendo un forte senso di intimo privilegio e appartenenza esclusiva, Club C+ offre un rifugio su misura dal frenetico stile di vita urbano.

Foto per gentile concessione di Steve Leung Design Group

Vuoi sapere di più?

Scrivici