Sedie e Poltroncine

Home, Comunicazione, News

Best Seller per spazi domestici e contract

Comodità e stile, linee contemporanee, attenzione al dettaglio, forme essenziali e materiali senza tempo, sono gli elementi che definiscono questa selezione di sedie e poltroncine che Fragpropone per arredare gli spazi domestici e il contract.

L’eccellenza produttiva dell’azienda, leader nella lavorazione di pelli e cuoio, grazie alla collaborazione con designer italiani e internazionali ha dato vita ad una collezione stilisticamente coerente con la sua lunga storia ma fortemente contemporanea e raffinata nelle linee e nelle finiture.


 

Olimpia – design Dainelli Studio

Olimpia è una seduta che unisce estetica e funzione in un gioco dove la struttura metallica sostiene e ricalca la silhouette di seduta e schienale senza quasi toccarla. La struttura in tubolare metallico definisce le gambe, il perimetro e – nella versione poltroncina – i braccioli, come una sorta di tratto disegnato senza staccare mail la punta dal foglio. 

La scocca, imbottita e rivestita in pelle, è impreziosita da impunture capitonné che aggiungono carattere alla seduta. La finitura in ottone brunito conferma la personalità decorativa e contemporanea di Olimpia, che si configura come un oggetto carismatico, dedicato agli ambienti dallo stile più deciso.

 


 

Doa – design Alessandro Dubini

 Doa è una poltroncina progettata da Alessandro Dubini disponibile nelle versioni con e senza braccioli. Doa si configura come la classica seduta con struttura in legno a vista, un arredo intramontabile in grado di valorizzare differenti ambienti domestici. La base e le gambe affusolate in noce sostengono il cuscino di seduta e lo schienale, disegnando una silhouette armoniosa ed accogliente.

 


 

Elf – design Gordon Guillaumier

Questa collezione di sedute mantiene un profilo rigoroso senza rinunciare al comfort, grazie alla morbida imbottitura. Elf è disponibile con e senza braccioli, con schienale alto e basso e in diverse tipologia di rivestimento adattandosi perfettamente alle esigenze e ai contesti più disparati.