Materiali preziosi e un design ricercato: Frag è nella nuova campagna di Atlas Concorde

Home, Comunicazione, News

Alcuni prodotti Frag sono stati selezionati in occasione della campagna foto e video lanciata recentemente da Atlas Concorde, azienda italiana leader da oltre 50 anni nel settore dei rivestimenti ceramici.

Per entrambi i brand, la continua ricerca nella qualità dei materiali e la vocazione internazionale sono da sempre i punti di forza: Frag è stato scelto per impreziosire le atmosfere domestiche allestite per l’occasione, rendendole ambienti raffinati e accoglienti.

Nello specifico, sono stati selezionati la madia Privè B disegnata da Christophe Pillet, ed il tavolo Twist di Michele di Fonzo. Ispirazioni Sixties, la madia si caratterizza per l’utilizzo di materiali preziosi e linee contemporanee: pelle, legno e vetro sono i materiali lavorati con cura e sapienza in una proposta capace di impreziosire la zona living. Forme scultoree e sagoma lineare, Twist è invece un tavolo da pranzo composto da due basi rettangolari monolitiche rivestite in cuoio con preziose impunture al quale si sovrappone un piano in legno.