Frag vola a Singapore per il workshop AR_T organizzato in collaborazione con P5 studio e rivolto ad un pubblico di architetti e progettisti.
P5 studio, partner commerciale di Frag, è un’importante punto di riferimento per l’arredamento e il design in continuo dialogo sia con i privati che con il mondo del progetto.
In occasione del workshop, Frag metterà a disposizione alcuni pezzi che saranno reinterpretati da 8 studi di design presenti sul territorio ed esposti all’interno dello spazio di P5 Studio a Singapore (213 Henderson Road #01-08 Henderson Industrial Park S159553) durante una mostra dedicata.
Dal 6 Agosto al 19 Settembre i progettisti saranno quindi impegnati a lavorare su 8 sedie Ele di Frag. Le sedute saranno realizzate per l’occasione in un particolare cuoio smerigliato, adatto a lavorazioni, colorazioni e personalizzazioni. Le 8 sedie così reinterpretate verranno valutate e premiate il 26 Settembre all’interno di 8 categorie diverse – come la più astratta, la più provocante o la più ribelle – al fine di riconoscere la creatività e il lavoro di ogni partecipante.
Gli studi di design potranno usare ogni mezzo a disposizione per decorare e modificare la sedia, mantenendone intatto il design e lo stile dell’azienda.
La collaborazione tra Frag e P5 Studio si inserisce in una precisa strategia dell’azienda che negli ultimi anni sta investendo molto sul mercato asiatico. Lo stile, il pregio e la qualità dei prodotti del brand, infatti, sono particolarmente apprezzati in quest’area, come testimoniano gli ultimi progetti contract che hanno coinvolto l’azienda nella realizzazione di spazi pubblici e privati tra cui il Guccio Restaurant di Singapore, il Rappongi di Tokyo e il Blue Mountain Club House in Corea del Sud.
Frag sarà inoltre presente anche per questa edizione del Salone del Mobile Milano.Shangai, appuntamento con i protagonisti dell’abitare di lusso italiano in oriente.