Giugno 2017

New Strategical Marketing Tools

POR FESR 2014-2020- Asse 1 “Rafforzare la ricerca, lo sviluppo tecnologico e l’innovazione

Azione 1.1: Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica,organizzativa e commerciale delle imprese

Attività 1.1.a Acquisizione di servizi attraverso voucher : Bando DGR 1291/2017

 

Il progetto si pone l’obiettivo di accrescere la competitività dell’azienda attraverso lo studio e la ridefinizione del processo commerciale e del piano di attività internazionali finalizzati all’aumento della conoscibilità del brand Frag sui mercati target. In considerazione infatti dell’evoluzione che l’impresa ha avuto negli ultimi anni, si rende necessario sviluppare l’immagine coordinata e gli strumenti di marketing strategico al fine di massimizzare il valore espresso dall’alto standard qualitativo della collezione prodotta a marchio Frag. Con l’obiettivo inoltre di rispondere alle esigenze sempre più frequenti dei propri clienti, i quali richiedono che la materia prima legnosa contenente nei prodotti venduti a marchio Frag sia tracciata e proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile, l’impresa ha inoltre deciso di intraprendere il percorso necessario all’implementazione ed all’ottenimento della certificazione FSC.

Vuoi sapere di più?

Scrivici