Frag firma le sedute del Centurion Club

Home, Comunicazione, News

Le sedute Latina di Frag sono state scelte per il restyling del prestigioso Centurion Club a St. Albans nell’Hertforshire (UK). Recentemente rinnovato dello studio inglese Peter Young Design e inaugurato a settembre 2016, il Centurion Club ospita all’interno della Clubhouse il ristorante Galvin at Centurion Club, ultima intuizione dei due chef stellati Chris e Jeff Galvin.

Le poltroncine Latina di Frag sono state chiamate per l’occasione ad allestire sia la sala del ristorante che alcune salette private della Clubhouse, contribuendo a creare nei diversi ambienti un’atmosfera accogliente e sofisticata.

Latina rappresenta la classica e intramontabile seduta in cuoio dove il materiale riveste lo scheletro in acciaio calzandolo e seguendo ogni singola linea e curvatura delle forme. La sintesi di elementi strutturali ed estetici sintetizzano in Latina un prodotto in grado di bilanciare perfettamente tradizione artigianale e gusto contemporaneo. La particolarità di questa collezione ideata da G. e R. Fauciglietti, è nello schienale flessibile in acciaio armonico, in grado di regalare un confort estremo.

Per ottenere una perfetta combinazione cromatica con le diverse palette che caratterizzano le varie sale del ristorante e della Clubhouse, le linee senza tempo di Latina sono state vestite con tonalità differenti, spaziando dal crema al marrone. Grazie alla varietà di pelli, tessuti, finiture e al know how dell’azienda, infatti, l’offerta a catalogo di Frag diventa uno strumento prezioso per il contract adattandosi alle esigenze di architetti, decoratori, interior designer e developer.