Frag nelle ambientazioni del catalogo di Studioart

Home, Comunicazione, News

La poltroncina Archè, disegnata da Stefania Andorlini per Frag, è stata scelta per allestire una tra le raffinate ambientazioni del nuovo catalogo di Studioart.

Ispirata nel design allo stile di vita sudamericano, Archè si configura come un oggetto dal gusto senza tempo. Grazie alla sua forma archetipica che non passa di moda e alla qualità della pelle che invecchiando diventa sempre più bella, infatti, questa poltroncina è uno di quei prodotti che ci si porta dietro per tutta una vita. Archè è caratterizzata da tratti all’apparenza semplici che – accostati all’estrema ricercatezza della struttura in alluminio – generano un’eleganza formale, rendendo questa seduta un oggetto unico. L’abilità di Frag nella lavorazione della pelle risalta nella cura del dettaglio e nel sapiente utilizzo del materiale che in questa lounge sembra quasi appoggiato delicatamente sulla struttura in tondino.

Archè incarna un’estetica decorativa, ricercata ma non invadente, tratto distintivo dell’azienda e di tutti i suoi prodotti. Il linguaggio del catalogo di Frag è in grado di offrire una chiave di lettura dell’arredo elegante, personale e suggestiva, inserendosi con garbo negli stili e negli ambienti più diversi.