FRAG AL SALONE DEL MOBILE 2018

La nuova collezione presentata da Frag al Salone del Mobile 2018 si propone di creare non solo degli oggetti di arredo ma delle vere e proprie suggestioni estetiche per un universo abitativo raffinato e contemporaneo. Imbottiti, sedute, mobili contenitori e complementi si combinano in sofisticate zone living, ambienti lounge ed accoglienti dining.

L’utilizzo della pelle e del cuoio, tramandato in azienda di generazione in generazione, si stempera nell’utilizzo di ottone, metalli, marmi, legni e finiture preziose, riportando ogni volta il lusso senza tempo dei materiali sotto le luci della ribalta. L’abilità dell’azienda nel mixare materiali differenti trova la sua massima espressione nella realizzazione di prodotti tailor made, dedicati al contract e al mondo del progetto, dove rivestimenti e colori possono essere personalizzati su richiesta.

Autore ancora una volta del contenitore del mondo Frag, Ferruccio Laviani torna a disegnare l’allestimento trasportandoci in un ambiente scenografico, minimale e decorativo al tempo stesso, grazie all’utilizzo di materiali di pregio e richiami architettonici. Il perimetro è composto per metà da ampie vetrate, aprendo la visuale sui diversi ambienti. Per creare spazi più intimi e sofisticati, le diverse zone sono state separate da pareti divisorie effetto marmo, in gres porcellanato laminato in Kerlite by Cotto d’Este. I colori scelti per lo stand – beige e marroni caldi – definiscono un’atmosfera accogliente, sottolineando al tempo stesso il carattere ricercato della nuova collezione.

X
Resta in contatto con FRAG

Segui le ultime novità