Graziella Bianchi, vicepresidente della FAUCIGLIETTI Engineering, ha conseguito la maturità artistica presso l’Istituto Statale d’Arte per l’Arredamento di Cantù. Dalla sua fondazione collabora attivamente alla gestione della azienda ed è responsabile amministrativo.
Renzo Fauciglietti ottenuta la maturità presso l’Istituto Statale d’Arte per l’Arredamento di Cantù, frequenta la STS ( Scuola Tecnica Superiore di Ingegneria) in Svizzera e successivamente un master in industrial design. Ha rafforzato il proprio know how mediante un continuo aggiornamento collaborando con le più importanti istituzioni culturali italiane ed estere: Politecnico di Milano, MIP, ITI, Centro Volta di Como, SDA Bocconi, C.N.R. di Milano.
Nel 1986 fondano lo studio OK e poi come diretta emanazione, nel 1989 la FAUCIGLIETTI Engineering con un preciso intento di contribuire al rinnovamento della R&S, della progettazione e della creazione di nuovi prodotti di design con reali contenuti innovativi che hanno portato al deposito di molti brevetti di invenzione.
Fauciglietti riceve diversi riconoscimenti in ambito nazionale e internazionale tra i quali:
Il COMPASSO D’ORO e 5 segnalazioni ADI , 1°premio al NESTE FORMA FINLANDIA , 1° e 2° premio TECNHOTEL di Genova, Medaglia d’argento al BATIMAT di Parigi. Nel 1994 riceve l’incarico dalla Regione Lombardia di progettare una nuova metodologia per lo sviluppo dei prodotti industriali. Dal 2010 assume l’incarico di direttore artistico e tecnico alla Fontanot .Collabora attivamente con riviste e giornali su temi specifici sul design e sullo sviluppo prodotti.