Adrian Peach

Adrian Peach ha iniziato la sua pratica multi-disciplinare nel 1992 a Milano e da allora ha lavorato a Londra e Berlino, operando sia nel settore dell’illuminazione che come strategic brand consultancy, art direction, exhibition design, interior fit-out, design research and teaching.
Si è formato presso prestigiosi studi di Architettura quali Antonio Citterio (1992-96) e David Chipperfield (2005-2010). Collabora regolarmene per la ricerca e progettazione di prodotti innovativi con Future Concept Lab e Domus Academy Research Center di Milano.
Collabora con prestigiosi marchi di qualità e di design internazionali: Alessi, Ansorg, Antidiva, Arclinea, Artemide, B & B Italia, Cassina IXC, Fontana Arte, Frag, FSB, Guzzini, Haworth Castelli, Hitch Mylius, Moroso, Montina, Porro, Rinascente, Segno, Steelcase Strafor, Trilux, Vitra, Wästberg, Zumtobel, Varaschin, 3M.
Adrian è pienamente impegnato a progettare in modo responsabile, pensando a lungo termine, creando prodotti eco sostenibili che migliorano la qualità della vita.Il nostro obiettivo è sempre stato quello di lavorare con i clienti che condividono questo nostro obiettivo – l’applicare di un processo creativo che trae la sua ispirazione da ogni fonte immaginabile , scientifico e culturale. “Noi crediamo nel fare progressi rimanendo curiosi”.

Prodotti realizzati