Frag @ Salone del Mobile. Milano-Shanghai

Home, Comunicazione, News

Frag vola in Cina per il Salone del Mobile Milano.Shanghai, fiera ospitata dal SEC – Shanghai Exhibition Center, prestigioso spazio situato nella Yan’an Roa, sede di molteplici eventi culturali della città.

Nell’ottica di un sempre maggiore rafforzamento del networking dell’azienda sul territorio, Frag partecipa per la prima volta a questa prestigiosa manifestazione che celebra lo stretto legame tra l’arredo italiano e il mercato cinese.

L’universo Frag infatti – con il suo heritage quasi centenario nella lavorazione della pelle e del cuoio, le sue linee contemporanee ed uno stile ricercato e senza tempo – risponde al nuovo ideale di abitare di lusso italiano esportato in oriente. I prodotti del brand coincidono con un gusto rinnovato che in Cina apprezza sempre di più un made in Italy lineare, raffinato, attento alla cura per il dettaglio e alle lavorazioni artigianali. L’abilità dell’azienda nel mixare la pelle e il cuoio con materiali differenti, inoltre, trova la sua massima espressione nella realizzazione di prodotti tailor made, dedicati al contract e al mondo del progetto, dove rivestimenti e colori possono essere personalizzati su richiesta.

2018-11-27T16:01:19+00:00