Frag presenta il nuovo catalogo

Home, Comunicazione, News

Atmosfere contemplative, dettagli preziosi, fermo immagine di un abitare sofisticato, il tutto legato da un una grafica e un’estetica completamente nuova, elegante contenitore del mondo Frag.

Il catalogo 2017 rivela la nuova immagine coordinata dell’azienda, anticipata con il Minicatalogo News ‘Anteprima’ presentato in occasione dello scorso Salone del Mobile.

Gli scatti di Gionata Xerra e lo styling di Simona Silenzi Studio si uniscono al progetto grafico firmato – così come il Minicatalogo – da Samuele Savio (Studio Choice), in un oggetto prezioso nella forma, nei materiali e nei contenuti.

Le pagine dedicate a prodotti e collezioni descrivono un universo abitativo raffinato, dove materiali senza tempo vengono attualizzati da linee contemporanee e da una forte sensibilità estetica.  All’interno del ‘Collection Book’, inoltre, trovano spazio due momenti narrativi.

Il primo racconta della storia quasi secolare dell’azienda e della sua maestria artigiana nella lavorazione della pelle e del cuoio che negli anni è stata affiancata da nuove tecnologie, materiali, lavorazioni e dal contributo di designer internazionali.

Il secondo momento di storytelling, come diretta conseguenza del racconto, contestualizza il know-how di Frag, ritraendo le creazioni dell’azienda all’interno di suggestive ambientazioni, ispirazioni di stili e spazi differenti legate al mondo contract.

2018-10-22T09:39:16+00:00